Il ritorno di Cadillac: una marca di lusso può converse ha colpito il mercato cinese

Zhao Yi…

/。.

Il testo…

Quasi notte, Cadillac…

XTS。.

Annunci apparvero sui principali giornali prominente, insieme con un turno di campagne pubblicitarie, Cadillac la maggior parte dei blockbuster prodotto quest’anno e suo portavoce Brad…

?。.

Pitt è diventato rapidamente una messa a fuoco di…

Rilascio di un nuovo prodotto della marca Cadillac, tornando alla…

2009…

Anno.

10.

Mese, quando…

SRX。.

Listing on the Bund Shanghai…

SRX。.

Pubblicare sullo sfondo foto è la vista bella notte di Lujiazui Shanghai, Shanghai Oriental Pearl luminoso. È venuto da un recente…

4.

Anni,…

XTS。.

Pubblicare, selezionare “Guangzhou”, forse il marchio Cadillac “Torre TV” complesso…

Molti motivi possono essere citati per illustrare le prospettive di Cadillac truce nel paese:…

Prima di tutto, rappresentata da Audi, BMW, Mercedes-Benz, marchio di auto di lusso tedesco ha l’assoluto mercato mainstream. Audi, ad esempio, vendite è la Cadillac di…

10.

Volte, l’enorme disparità di vendite, quindi…

ABB。.

I costi di commercializzazione sono notevolmente diluiti. O che il marchio tedesco è entrato in un circolo virtuoso, e Cadillac è l’opposto…

In secondo luogo, perché il prodotto è troppo piccolo, Cadillac nel gioco domestico per così tanti anni non forma un sistemi veicolo completo, layout di sentirsi frammentario, a questo punto,…

Anche di marche giapponesi, non sono buone come Volvo. Prodotto è troppo piccolo, rendere il mercato non è combinazione, incapace di impostare un’immagine di “grande giocatore” auto di lusso Cadillac…

Infine, GM Buick, Chevrolet marchio in Cina è troppo forte, far pensare a Shanghai GM è solo un anziano auto produzione joint ventures e costruttori di automobili anche a basso prezzo, non può essere completamente identificato con marchi di lusso. (Questo potrebbe non aiutare ma penso della Corea, difficoltà nel campo delle auto di lusso giapponese) come costruire una segmentazione efficace brand per proteggere l’immagine del marchio della Cadillac è la chiave…

Nel contesto di cui sopra,…

XTS。.

Il debutto è accompagnato da…

SLS。.

R. Nuovi modelli hanno un compito importante. Brad…

?。.

Difetti di carriera Pitt è che non c’è nessun Academy Awards, lui e Leonardo DiCaprio, George…

?。.

Clooney e Johnny…

?。.

Depp è uno del gruppo di quattro persone di Oscar «estrazione». Spero che questa fortuna non verrà copiato…

XTS。.

Su. Per Cadillac,…

2013.

Anni potrebbero essere l’ultima opportunità per colpire la lista…

L’opportunità di beneficiare di quanto segue:…

Primo, dal punto di vista del mercato domestico, automobili di lusso…

2012…

Anni di stasi,…

2013.

Anni o a mantenere questa situazione. Quando la crisi di mercato, favorevole al nuovo layout, pick up volte può essere osservato. Se Cadillac ha fatto un passo sul ritmo, beneficeranno…

In secondo luogo, sono marchi di lusso come la Jaguar Land Rover, Lincoln, Aston Martin è per la disposizione interna, ma non non c’è nessun prodotto nel breve termine. Marche giapponesi, oltre ai problemi politici affrontati dai loro fuori il test, produzione locale è una lunga strada fuori. La possibilità per il bene generale tra le assegnazioni, come la maggior parte dei consumatori sono stanchi di…

ABB。.

E che vogliono vedere un volto nuovo…

Terzo,…

2006…

Mercato dell’automobile in blowout l’anno,…

2013.

Anni, la maggior parte delle famiglie iniziano a considerare l’aggiornamento loro veicoli, molte persone si entra nell’area di automobili di lusso. E arricchirsi che i consumatori di lusso sono diversi, queste persone di età più leggero, più capacità, maggiore brand recognition. Cadillac-guida a questi “oro”, sarà in grado di avere il proprio status di fiumi e laghi…

IV, BMW all’inizio di quest’anno sperimentato un tumulto di persona violenta e Mercedes-Benz hanno trascorso due anni pettinatura un rivenditore, il rapporto tra la joint-venture e Mercedes-Benz. Questioni istituzionali dei luoghi secondo e il terzi nel mercato sarà una Cadillac con la mano…

In breve, per il marchio Cadillac, occasione perduta è passata, future opportunità rimangono per essere sicuri…

Conferenza, la Shanghai GM General Manager Ye Yongming ha annunciato il programma”doppio”, l’azienda ha istituito…

2015.

Vendite anno completato…

10.

Destinazione milioni. Un “dieci” è il…

2020.

Anno, marchio Cadillac nella quota di mercato di auto di lusso…

10%. del.

Quota di mercato…

Sul mercato di auto di lusso, con uno stato globale “migliori aziende auto”, occupazione…

10%. del.

Quota di mercato non è eccessivo. Ma ora, a causa di ostacolare operazioni militari, c’era uno slogan più radicale. Forse competitività sistema comune di Shanghai composto ha perso tutto, naturalmente, questo è solo “forse.”.

(。.

NetEase automobilistici esclusivi comunicati, non possono essere riprodotti senza autorizzazione, accolto le critiche e, nella mia casella di posta…

amuhua@163。.com。.

)。.

Il ritorno di Cadillac: una marca di lusso può converse ha colpito il mercato cinese

This entry was posted in Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s