“Niente”, dato al mistero dell’origine del

Una sensazionale nuovi marchi automobilistici fuori il Motor Show di Ginevra, concept car company Vice Presidente Shi Qingren: “vista da brand da zero, non non c’è nessun legame storico. “La domanda è…

21.

Secolo nascita di troppe marche di auto, soprattutto in Cina. Loro modelli o “riferimento” (auto industria cinese di presentazione professionale “plagio”) o comprato; era solo infondata, brilliance China, purtroppo non è riuscito. È vista come sulla terra? Se ha una “discesa”, che avrà problemi di proprietà intellettuale? Se non non c’è nessun “origine”, che si possono incontrare non standard automobilistici contemporaneo di prestazioni, qualità, affidabilità e sicurezza?…

Per le auto di oggi, la discesa era essenziale. Dopo questi anni di lancio, parte gente capisce finalmente ha un motivo: un’auto di paragrafo non è mai decine di un parti di semplice messi insieme, e requisiti di tutte le parti in conformità con design coordinamento di altezza requisiti eseguire, e per fare questo è, è ha un anni accumulo up di e basato sul successo numerose e non riuscito a causa del database, e dal metodo specifico accumulo ed elaborazione e applicazione di questi dati di persone, dati e persone comuni costituiscono ha questa vettura punto di…

DNA。.

Su tale base, ma anche in conformità al processo standard internazionali, da esperti professionisti in modo specifico per l’elevato costo del veicolo e parti ripetuti incontri, test, prove su strada e certificazione, o deficit congenito e il vero significato di standard contemporanei rispetto alla vettura, proprio come gli scimpanzé e fanno gli esseri umani, anche se…

98.. 4%…

I geni sono gli stessi, ma sono fondamentalmente diverse cose. Anche i modelli della stessa origine, non c’è divisione tra alto, altrimenti la media non sarebbe mera massa e VW Passat “telaio riddle” (appartiene a un diverso “ramo di origine”) entrare in una disputa calda…

Prima il Motor Show di Ginevra, avevo chiesto l’ingegnere capo della piattaforma auto compatte di nuova generazione Mercedes-Benz professore Engel (…

Prof。. Hans Engel。.

) Su viste sull’origine delle nuove vetture. Egli ha detto: se si sta sviluppando un auto convenzionale, è anche avere un sistema…

DNA。.

Se si sta sviluppando un nuovo tipo di vettura, non necessariamente ha un sistema…

DNA。.

A, come…

Smart。.

È che un nuovo tipo di vettura, esigenze nuove idee, approcci e metodi, così Mercedes-Benz ha costruito un nuovo edificio dedicato, organizzò una squadra nuova per sviluppare…

Smart。.

Invece di usare le istituzioni di sviluppo esistenti, è dalla schiavitù della tradizione e quanto più possibile di routine…

Ha aggiunto che, naturalmente, non hanno alcuna origine e sviluppato una macchina tradizionale, solo bisogno di più partite, test, in particolare, la ricerca e lo sviluppo personale da diverse marche sono molto forti, ma a causa del concetto diverso riparatore, raggruppamento insieme richiedono troppo in esecuzione, il costo è molto alto…

Geneva Motor Show: un’intervista con gli automobili di concetto causata da Guo Qian, Presidente, gli ha chiesto di parlare di opinioni su questioni di origini. Egli pensa, diversa marca di auto anche se è di stile e caratteristiche diverse, ma auto mondo fatto di logica di base simile; detto diversa marca di combinazione personale ricerca e sviluppo in corso insieme ha bisogno di rodaggio, alla ricerca di ipotesi e personale sviluppo rispettivamente da europea e marca degli Stati Uniti e Giappone e tutti hanno rappresentato per un terzo, rodato di difficoltà per grandi hanno più, ma viste causate dal nucleo, ricerca e sviluppo talenti principali da europea, se ha detto parole di discesa, possono è europeo, è facile rodaggio…

Per quanto riguarda il database? Da Guo Qian, la ricerca e lo sviluppo di oggi è la tecnologia chiave e consolidamento è la chiave per la squadra e la gente…

In altre parole: il cervello umano è il database. Ha detto che, in vista di ricerca e sviluppo, indipendentemente dai problemi incontrati, possono trovare soluzioni, e che è la chiave…

Ricordo un altro marchio indipendente uno CEO ha detto: yiqian in joint-venture non Enterprise problema incontrato tecnologia è anche preoccupato, gli stranieri sempre trovato approccio indirizzo, questo è il know-how tecnologico, sono nella loro testa; ora fare marchio indipendente su fa non come ha, sfida incontrata era stessi indirizzo, mentre attraverso vari differenti del test alla fine può affrontare anche, ma speso fuori tempo e costo è alto di, è l’indirizzo non è in grado di anche al tortuoso attraverso joint venture impresa di ricerca e sviluppo personale per aiutare. Inoltre, il qiaozhi·yaluo progettato il corpo dopo Cina trovato brillantezza in quel momento dell’anno, l’acquisto di parti non possono essere eguagliate, telaio questo spensierato in Tsinghua dopo l’altro…

4…

Anno, BMW finalmente arriva da…

20…

Più esperti aiutano a trasformare la shell in auto…

Vista diverso, il team di ricerca e sviluppo di talento tipo completo, dorsale del design, tecnico e ingegneria principali da BMW, Volkswagen, Jaguar, Opel, Vauxhall e Saab, Volvo e Ford, sono quasi esclusivamente i marchi europei. Guo Qian dice, si può dire che la vista era di origine europea causata da…

Mostra per il team di ricerca e sviluppo – Chief Designer egli Ge Shi Ke il cuore, direttore esecutivo e progetto sono tutti di primo livello personale di ricerca e sviluppo da BMW. Si può anche dire, vista la linea di sangue di BMW…

DNA。.

.

Reuters ha commentato: vista di occidentale-stile dei mercati europei per raggiungere…

DNA。.

Profondamente impressionato, invece di messa a fuoco sulla sua “made in China” etichetta…

Inoltre, altri media europei e americani vista favorevolmente. Dal concetto di…

3…

Corpo, si possono vedere alcuni elementi della BMW, Volkswagen, ma non so a chi dare la colpa copiando il concetto, nessuno di tali “fabbricato” Mostra interrogato l’ascendenza. Sembrano pensare che questo tipo di dominato da senior design europeo, lo staff tecnico di questo nuovo marchio dello sviluppo tecnologico in molto comprensibile, come cinese di ping-pong o immersioni allenatore in Europa sarà in grado di organizzare una squadra di sport ad alto livello e quindi più preoccupati per le prospettive delle nostre prestazioni future del mercato e il suo impatto sui produttori occidentali…

Quindi, nessun concetto di database può essere causato da accumulati…

4…

Anno, secondo le norme internazionali, lo sviluppo di processo per creare una nuova piattaforma automobilistica e ha sviluppato un nuovo tipo di veicolo? Guo Qian rispose molto semplicemente: l’intero processo di sviluppo del prodotto sono conformi agli standard internazionali fare passo per passo, non compromesso…… Compresi partner di ricambio parte sviluppo, troppo; d’altra parte, molte persone si sentono nel concetto di squadra alla velocità di sviluppo del prodotto, è molto difficile da raggiungere anche sua ex società, questa è la vista deve iniziare da zero, senza il vantaggio della schiavitù storica…

Naturalmente, per permettere la vista reale di persone che ritiene che a causa di questo vantaggio, ci devono essere ulteriori prestazioni di comunicazione, qualità e affidabilità di esso, rimane per essere il voto dei consumatori…

Vista di test drive…

3…

Persone nell’industria di dire, è molto solido telaio, la ventola Germania ovvia. Non ho mai provato, non posso dire. Ma la vedi da…

3…

Shi, esso non si sente come una vettura compatta (…

A。.

Segmento) e come una limousine (…

B。.

Classe). Infatti, il concetto un anno fa causato da persona indotta mi ha dato una vista…

3…

Progettazione complessiva, ho lasciato appeso pareti, potrebbe controllare da tempo a tempo, pensa che è un…

B。.

Mercedes classe a. Questo è il cosiddetta “senior” e interior design, materiale selezione e processo è con questo tipo di linea “più senso”. Reynolds…

-。.

Chief Executive Nissan Carlos Ghosn, l’ex presidente della Tata Motors bin Laden? Tata Tanzania · Tata, Schwayder JLR Chief Executive vista a…

3…

Apprezzamento auto plus, maerqiaonei, Chief Executive di Fiat era “pressione concorrenziale”, non è sorprendente…

Causato dai mezzi di comunicazione stranieri alla Mostra…

3…

Come una Volkswagen, Opel, avversari dei modelli di pari livello, è vista a sollevare, è anche una sorta di pressione. A dire la verità, alla Mostra di…

3…

Sulla configurazione di grado, selezione dei materiali e processo di progettazione, tecnologia, particolarmente suo iniziali piccoli lotti, alto costo parti sugli appalti, il costo è ridotto a inferiore a Volkswagen, Opel auto allo stesso livello, che ha costi elevati di prestazioni, penso che sia quasi impossibile completare l’operazione. Mostra quindi nessun marchio causato dall’accumulo di ritardo, vantaggio di prezzo/prestazioni critica…

Se esso non può abbassare il costo ridotto rispetto alle rivali, sarebbe solo grinta vendere auto in perdita, anche se è un investimento a lungo termine, di essere sul mercato in pochi anni è diventato il clima, stato di marca dopo aver vissuto un fare soldi; se così, avrebbe creato vero miracolo…

“Niente”, dato al mistero dell’origine del

This entry was posted in Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s