SINA weibo accurata pubblicità, non può contare su costringendo all’utente di inserire informazioni personali

SINA a essere la pubblicità accurata, affondare giù la mente di fare uno studio: CO.E utente differenziati l’oggetto abbonamento per differenziare gli utenti interessati a annunci per…

Testo:…

SINA sotto pressione dalla pressione, preoccupato per ora ogni volta che accedi Sina vicino sono cosT.E.Ti sessuale di let aggiornamento delle informazioni personali: dalla pagina Web immesso weibo.. com ha cominciato, fermato in aggiornamento personale pagina, che diversi *, contenuti non riempiti anche salto non passato, pagina completa su non lasciate che è possibile fare clic salto aVEVA, tra cui Shang a sinistra del logo micro-Bo anche no, F5 anche no, solo cosT.E.To nella barra di indiRIZZO all’interno del nome a dominio nuovo nuovo entrato a saltare oltre…

Questo al fine di ottenere informazioni sui clienti, successo istantaneo, esperienza del cliente non è una preoccupazione: “non riempire il mio atteggiamento non consentono di utilizzare”, e il bullismo equivale. Sembra SINA arcHiViazione può di bully, amate la volontà venire o no. Arco di Overlord così…

Quindi, se è possibile accedere a informazioni sul cliente CO.E sede delle emozioni e le scuole, è un sogno stupido. Immaginate quanti clienti riempirà le false informazioni per rispondere? E il risultato finale che sta causando le informazioni false, quindi l’intensità con clienti sconvolto al costo di accesso alle informazioni per la posta indesiderata, perché? Non prendere informazioni spazzatura agli inserzionisti, pensi che posso individuare con precisione i clienti pubblicizzare?…

Se fosse per quello scopo, consiglia il Sina se stessa pensando. Non hanno queste informazioni al fine di fare precise pubblicità e marketing. SINA in realtà a essere la pubblicità accurata, affondare giù la mente di fare uno studio: CO.E utente oggetto abbonamento per differenziare gli utenti interessati agli annunci di differenziato. Per esempio, Iscriviti a Nicky Wu, Jimmy Lin e simili, sarà in grado di stimare la maturità sull’età, se ti iscrivi a zhongtian Yi, che dovrebbe essere il fans o pubblico conferenza stanza dei tre regni, interesse storiCO.E culturale. Iscriviti ai consolati degli Stati Uniti in * * la maggior parte non è antiamericano e tipo di abbonamento intensivo Sima Nan, è facile essere cinici.。 Questi dati di pubblicità sono i dati migliori. Ad esempio, è anche una marca di pubblicità, segno su per Jackie Chan fan (io sto molto sprezzato Jackie Chan, sua approvazione di tutte le pubblicità, oltre al principio di gree non acquisto, gree è un’altra ragione perché ho molto buona Impressione) e desiderosi di iscriversi alla pubblicità di Mao yushi tifosi visti foto non è le stesse. Per esempio, FUJITSU Notebook, complETAMente inutili sul microblogging portale marca pubblicitaria, tifosi Sima Nan ha visto solo uno spreco di denaro. Su Twitter, è possibile selezionare, CO.E iscriversi a un fan di Asahi Shimbun pubblicata nella pubblicità.。 (Baidu è apparso est Acquista quell’anno “Eccellenza” le parole).

Tali abbonamenti pubblicità strategie e raccomandazioni dello studio sulla formazione della folla è la capacità unica di pubblicità di precisione Sina e queste abilità giuste possono e pubblicità portale SINA fare una distinzione. Pubblicità di microblogging appartenendo a effetti di pubblicità pubblicità, portale di precisione appartengono al marchio pubblicitario, l’ex pubblico basato su abbonamenti, c’è una netta distinzione, che non distingue tra le persone. Al fine di eludere il rischio d’ora mangiare pubblicità pubblicità portale di microblogging. (Ad esempio qualche tempo fa Samsung mobili Twitter annunci, ciascuno un client non essere cosT.E.To a guardare, non accurata pubblicità, questo annuncio deve essere posizionato sul lancio portale)…

Inoltre, SINA ansioso per la transizione a un SNS, soprattutto voglio imparare anche su Facebook, richiede informazioni del cliente da questo angolo, ma ora non è tale ruvido modo per ottenere e a coltivare il suo “AMICO” del potenziale di un altro prodotto. In questa sezione, trovare un’OPPOrtunità di dire poche parole nuovamente dopo…

SINA weibo accurata pubblicità, non può contare su costringendo all’utente di inserire informazioni personali

This entry was posted in Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s