La risposta…

Oggi tutte le reti vedere lo status di un compagno di classe collegio:…

Sciolse Qian hai detto gente buona casa buona è non sala non ha auto, pensi che è stanco, alla fine selezionare sinistra, sciolse Hou ha conosciuto si ha auto dispone di sala di persone, ma pensi che persone persone cattive, home anche male e ha ha preparato auto camera comprare di quando si e retro con I detto iO Senza di te, cuore solo te, che ha lasciato di questo paragrafo tempo pensa è stanco, mi sono rifiutato di ha, perché io non determina che giorni e nel cambiamento, piangere con amore ancora detto io, mi volete felicità, in realtà volevo detto yiqian è felicità, è presto per I di felicità prendere Vai ha, Torna a me, e non era felice. La maggior parte diventerà più familiare straniero si desidera la vita per essere felici!…

È stato con la sua fidanzata per sette o otto anni e sarà anche diventare un…

Che cosa abbiamo perso? Il tempo? La realtà? Soldi? Corso della vita porterà la risposta…

La risposta…

This entry was posted in Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

