Nel corteggiamento che hanno detto che erano solo amici

Lettere alla redazione:…

I 25 anni, recentemente ha avuto gravi problemi emotivi, non è stato felice. Volevo chiederle cosa fare…

si dimise nel mese di giugno per trovare un lavoro quando si trattava di uno dei gestori, 31 anni, è stato assistente presso la loro società, per tre giorni dovuto a, perché lontano da autobus ogni giorno. Più tardi, egli mi ha contattato e ha detto di essere mio AMICO, non so se piaccia o no, dico che un buon AMICO e mi chiese quanti anni avevo, ho detto 25. Quasi ogni giorno mi ha contattato, chiedendo di fatto mangiare la colazione al mattino? mi dicono di mangiare a mezzogiorno, mi ha chiesto cosa ho mangiato di notte.。 Ha chiesto se ero libero nei fine settimana, ha detto Cook sarebbe venuto a casa mia a mangiare, non erano d’Accordo, perché non capisce. In seguito, fu un viaggio d’affari nella provincia di Zhejiang, anche avendo contatto quotidiano, mi ha chiesto: quando torno ci datazione? chi dice che lui non è piaciuto. Lo dico perché dovrei prometto, cosa ingannato, dove dice che ci sono così molti bugiardi, disse: io so il suo carattere, non so.

ha detto che andava a prendersi cura delle persone, all’età di sei può cucinare, prendersi cura di nonna amMalata all’età di sette, nove dollari una paghetta settimana, devo ancora comprare la nonna a mangiare, un uomo lavare i vestiti e scuola di cucina. Ha detto che era il più giovane della famiglia, capo, con i suoi 13 anni, mamma e papà apertura CMB, grande fratello è un chirurgo del cervello, il secondo è di risorse umane, sorella, so cosa fare con lui.。.

Egli era in viaggio di lavoro per una decina di giorni, contatto con me ogni giorno, dicendomi dove egli era, quello che state facendo, scattare foto Mostrami, retro mezzanotte leggermente, detto insonnia. Passiamo il giorno a volte, ha detto, voleva sapere con me sensazione, ho detto di no. Schiena e lui mi ha invitato a cena, ho detto, dopo aver visto il film. Molto tardi per rimandarmi a casa. Contattare meno settimana prossima, solo che mi ha chiesto oggi CO.E a notte. Seconda tabella di pranzo, mi chiede, vedere quanto ci vorrebbe.。 Lui mi guarda dimensione del dito. Mangiare riso finito per mano di bere caffè, talk ha molti, chiesto ristorante bracciale Shang che hanno inviato, ho detto è la ricerca che ha mandato, ha lasciato che io perso, non CO.E egli con secco perché, non perso, ha detto che ha preso oro di per fa? lascio egli ha preso, ha chiesto a quanti grammi di, ho detto con indifferenza, ha su non ha detto cosa. Mi ha chiesto cosa provo per lui e ho detto OK, e mi ha chiesto se ero stato con lui felice, umore OK? ho detto OK. In realtà abbastanza divertente, ma non so cosa vuoi dire che è OK, ma…

lui mi fissò a lungo, gli ho chiesto perché lui mi guardò, e lui dice che mi ricordo la sensazione dell’amore. Non pensare trOPPO, mi sento CO.E se fosse in vena molto bene. Giorni seconda domenica ho fatto informazioni detto futuro marito per cena un po’, ha detto determina che ha fatto? ho detto è, su chiese notte non fare punti cosa? non ho Concordato, ho detto trOPPO veloce ha, paura di casa non ha accettato, ha detto essi stessi non sono Concordati home ha più inutile dire che, ha detto casa stessi colpi, ha sede sono è stessi colpi.。.

link al prossimo lunedì, San valentino mi ha detto martedì mi augurò happy Valentine ‘ s. Giovedi ‘, gli ho chiesto dove egli era, egli intercede valentino per soddisfare gli ospiti all’aeroporto, ha detto merCO.Edì la compagnia sarebbe rimasto presso l’azienda. Da allora ha ignorato me, retro di mandare SMS, telefono non raccogliere. Dopo una settimana, era su di me e gli ho chiesto perché egli non ha restituito il mio messaggio, disse che non voleva tornare indietro per non tornare alla libertà, sostenendo. Dico che gioca me, ha detto di no. Dico che è un bugiardo, non proprio, ha non detto che nessun amore per ingannare, siamo sempre stati gli amici. Dico la futura moglie gli amici? ha detto che era le parole d’ordine di rete.。 Siamo sempre stati amici e ancora stop bar.

mi ha ignorato ancora una volta, ma sono stato pensando a lui e lui, sempre pensando a quello che ha detto manca. Penso di che avere una cotta per lui. Miei amici mi hanno detto di lui, disse che non era dAVVero, sto scherzando me, stanco di cercare qualcun altro, ma non posso, non posso fare a dimenticare ma pensare lui, con lui, a poco a poco, anche se abbiamo incontrato solo per due mesi, ma ho una cotta per lui. Ho pensato forse sono cattivo, chiamandolo una cagna quando sta scherzando, parlando con lui, mi alzo, sapendo che lui è trOPPO occupato per attaccare lui.。 La gente intorno a me mi ha detto di non pensarci, ha mai parlato con me di nuovo. Sono andato a vederlo, il mio AMICO ha detto di non maledicono…

Risposta di Geyu:…

giorno in Lijiang e chattare con i tuoi amici, spoSata e molto felice condiviso: “anormale per deve stare aT.E.Ti, in uomini di amore, di solito un uomo così molti di loro è durati più di cinque minuti, una volta sposato con quel giorno doloroso aspettando solo te. ”。.

più tardi, e un matrimonio di successo donne condividono le loro esperienze su siti di incontri, ha detto, il sito di matchmaking fa un sacco di truffatori, prestando particolare attenzione a quelle iniziative speciali sono particolarmente buoni per voi gente. Tali persone solitamente sono bugiardi…

donna si sente pigro animali. Stress emotivo di un processo. Gli uomini, gli uomini sono solitamente il punto. Così, quando una donna comincia a giocare quando, mentre gli uomini possono avere gioca un…

più che soddisfa la tua situazione. Qualunque cosa quest’uomo, mentito truffato il colore o i tuoi sentimenti, o è l’inseguimento di eccitazione. Chiaramente, quest’uomo per rendersi conto che non avete che cosa prende per ottenere naturalmente scomparso…

Sei fortunato, non stai perdendo niente. Quello che si ottiene è l’esperienza e le lezioni apprese…

Dio ti benedica.

La buona notizia: aggiunto Zhao Geyu micro pubblico nuMero: zhaogeyu, o la ricerca per “Zhao Geyu”, c’è la possibilità di ottenere gratis yo…

Prenota colonna, soci in affari, pubblicazione, registrazione, si prega di aggiungere QQ:626452386 per outReach, riprodotta deve indicare l’autore. Lettere alla redazione, si prega di inviare: 775608867@QQ… com, lettore, più 775,608,867. Debutto di finzione media dei singoli sono felice preliminari gruppo QQ: 235,388,584, tutti sono benvenuti a partecipare. (Blogger consultive lettere da destra).

Nel corteggiamento che hanno detto che erano solo amici

This entry was posted in Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

