Zhuge Liang ha scritto una lettera da Joe Cole (mappa)

Zhuge Liang ha scritto una lettera da Joe Cole…

(图)。.

/ Xin Nie…

Un giorno in un determinato mese o anno, come un effetto congiunto di Cao per conto di Shu Zhuge Liang per visitare Wu, Wu Zhou Yu seguenti voluto imparare dalla loro esperienza di guerra, ma gli occhi di Zhou Yu guardando verso il popolo, non può permettersi di vedere Zhuge Liang, Zhuge Liang chiese, Zhou Yu ha finto di essere malato è diminuita. Zhuge Liang dopo aver mangiato ci spalla fredda, altra scelta che tornare al fratello Jin per consigli… Zhou Yu Zhuge Liang SA Wu è una figura cardine, Zhou Yu, se non può superare, piano di congiunta anti-Cao Wu può essere un busto…

Dopo la fine di Jin Zhu geliang, sorrise e disse: “Zhou Yu ragazzi pensano alto, insolente, Soochow e nessuno sul serio e un olio e sale in uomo, corruzione, corrompere, succhiare fino a lui non funziona, c’è solo un approccio può essere efficace. ”。.

Zhuge Liang chiese: “quale modo? Così posso provare. ”。.

Jin ha detto: “Zhou Yu si preoccupa di più è Joe Cole, finchè Gaoxing Xiao Qiao era testa di Zhou Yu, egli sarà soddisfatto. ”。.

“che cosa devo fare? ”。.

“Bisogno di Joe Cole ha iniziato una campagna emozionale,” Jin disse solennemente, “perché le piace Joe, lodando lei è bellezza prima di tutto il mondo. Basta avere Joe Cole ascoltata, non è uguale a Zhou Yu ascoltata giusto? ”。.

“Erano le parole,” Zhuge Liang capito, prestigiosa bellezza numero una di Soochow Cina di questo hobby, Zhuge Liang non era vegetariano, egli si avvicinò rapidamente con un modo per trattare con Joe. Questo approccio è molto semplice, è quello di scrivere una lettera d’amore, utilizzare quella lettera per impressionare Joe Cole…

Scrittura di Zhuge Liang è molto buona, fino ad avere inesperti, spesso scrivere lettere d’amore per ragazzi e ragazze in amore, un amore di scrittura lettera sostenendo argento e uno o due. Prezzo un po ‘ alto, ma trovarlo scrivendo lettere d’amore è la processione infinita di persone. Perché lui stava scrivendo un amore lettera radiale chi ama confessione, il tasso di successo del 99%…

Zhuge Liang ha fatto la sua mente, ha iniziato le operazioni in una sola volta, scrivendo una lettera d’amore un barile, meno di mezz’ora, una lettera d’amore fresca, ha scritto una lettera d’amore:…

“Cara sorellina Jo Hello! I è in miglia zhiwai di Shu sentito del nome di, quindi io in caserma di mensa a Liu Bei e Guan Yu essi mangiare panino, ripieno di maiale di panino grande, era un riso di pasto di appetito è sei un grande panino, ma questo è solo mangiare fuori ha grande panino di un angolo, perché mangio panino di quando, Liu Bei di due fratello Guan Yu ha detto si, ha detto huarong nobile, di origine nobile, si della figura e della bellezza, non solo può respiro- e Maung; anche una volta di più di una volta di lasciare in netto contrasto con, per voi di acquistare guardò. Tu dove ci sarà un ingorgo prima un fiore ovunque vi levate in piedi appena timido di una fioritura di fiore. ”。.

“Questa volta, abbiamo centinaia di ufficiali e uomini ascoltare lui, lei, centinaia di soldati mandati a linguetta, dimenticare di mangiare gnocchi, completo silenzio in mensa, solo a sentirlo parlare della tua voce. Centinaia di ufficiali e uomini poteva sentire uncinato, sono ubriaco, non dal suo dicendo di sedile, Liu Bei sentito più del grande orecchio è facile flusso fuori il palleggio hanno bagnato i piedi. ”。.

“Da quel giorno, miei sogni con la tua immagine bella, non mi piace a sognare di notte, ma poiché egli conosce te, sogni ogni notte, sogni davvero possono arricchire la vostra vita! ”。.

“Questo è venuto a Soochow, solo per trovare il mio sogno, sogni di voi. Fortunatamente, il mio primo giorno qui a Soochow University, ho visto la che hai sempre sognato. Temo una frettolosa visita tu non mi vedi, ti aspetterò nel cancello per la vostra casa, ho sentito che piace guardare le strade con divertimento cose otterrete fuori di casa, tenendo in mano una buona scimmia, alzare al tuo capriola graziosa porta. Abbastanza sicuro, a pochi minuti, dopo che una banda di schiava ex-bashing e tenere premuto vostro ritmo lentamente camminato tranquillamente fuori della.。.

“Vedere la mia scimmia stuzzicare la tua risata, che appena promosso a primo ministro di Shu era felice, anche se la vostra linea viso come contorto con risate, ma il sole dal cielo cade nei capelli, mi sembra di sentire il Signore sussurrò a me che quest’uomo! Sarà la casa che ami. In quel momento, sentito dolore nel mio petto per un momento, guardò giù solo per trovare la freccia dell’amore di Cupido ha trafitto me e Guarda gli anni della cintura di castità… “.

“Little Joe, caro Joe Cole, Oh sai cara non troppo, giusto? Anche se sono sposati con il marito, e lui è più alto che sono alto, suo volto era bello di me, ma lui era lontanamente come imparo, nel libro da che egli è lontano tre paesi non hanno interessato me, avete sentito parlare del prestigioso Sloan nel calore? L’autore di questo articolo è che sono io. Come possono ottenere amate, anche se terzi parti in un vergognoso e non mi importa, sono sicuro che si trovava in silenzio accanto a te, un giorno mi troverai il vero significato delle montagne, qualcuno piace caldo. ”。.

“In sono qui, ti ho detto un segreto, tu del marito Zhou Yu aveva portando a case di KOU LAN trovate aveva prostitute a scherzare, io ha da ha scritto ha avviso anonimo ha egli, fu se non corretto se stessi di svantaggi, nuovo ufficio fuori mi dispiace delle cose, io su tre articolazione sotto Shang segnalati su lui di esposizione della vita privata, lasci Zhou Yu accuratamente a in un articolo raddoppiato non corpo di pesce puzza salata. Mi dispiace, forse questa cosa vi farà sorridere è scomparso per alcuni giorni, ma pochi giorni dopo ha creduto che il sorriso sul tuo viso sarà più splendido. Conosco una donna che fu ferita, più bisogno di comfort ad un uomo, qualcuno che si può ottenere molto, ma nel tuo cuore e lui recentemente.。 Questa persona non vi dia gioia e felicità, ma che cosa siete disposti a perdere. Forse non sai lui adesso, ma egli ti lascio lentamente sento l’affetto delle foglie alla radice. ”。.

“Se non ti non piace questo genere di dire la verità, che con certezza posso dirti che questa persona di che cui sto parlando è me stesso. Dicono che io sono alto IQ, alto per la congestione del cervello. Mi permetta di correggere qui, la mia testa congestione non è perché ho un alto quoziente Intellettivo, ma penso sempre di voi di congestione del cervello. Non posso trattenerti per la prima volta in un sogno che la sensazione di Casper, tenere avete voglia di trasportare una tonnellata di blocchi di pietra, ma il mio cuore era palpitante, e voglio leggere che questo è il bar ‘è il più pesante, ma anche l’incidenza più dolce’ libro di testo.

? ”  。.

“Caro Joe Cole, il mio più grande gioia, che accetti i miei sentimenti in un sogno, tu amore solo me per, ero così felice, felice di strappare la ragazza che ho usato come tutte le immagini, perché volevo e come si fa, non posso farvi vedere fino in futuro, perché ho paura di perderti. Come se la paura stavano perdendo la vita in guerra. Per me, sei prossimo in importanza alla luce del sole, aria, acqua e cibo. Mi hai sempre detto che il matrimonio, infedeltà ci darà una grande pressione psicologica! Io molto ti biasimo. Sono sicuro che non ci sarà nessuna pressione, ho preparato per questo giorno per più di due anni. | | |。 Sin Tu me questa spazzatura sono cambiando immagine di sé, io sono pienamente in grado di un vaso, cuore non tiene rimpianti ogni giorno si shuilingling fiore. ”。.

“Anche se io sono in grado di scuotere il cielo e la terra, fare quello che vuole e di essere in grado di fare? Non appena si dolcemente sotto la fronte, sarei disposto a fornirvi le miglia viaggiati, personalmente visitato la medicina ti rende felice per te. Credo che gli uomini veri, vero eroe dovrebbe avere la media persona non ha i sentimenti teneri. Ti amo, cuore felice. Non ti amo, triste. ”。.

“Le persone che hanno paura di perdere me, persone che non possono permettersi di perdere. Tra te e me, stanno conducendo, avete tutto, si determina la felicità e la gioia della mia vita, se perdessi te, come ho perso tutto il pianeta…

Quindi, devo dire ti amo ti amo in questa vita lo stesso, un po’ più forte e più forte, con la più grande voce mi, lasciare che il mondo mi sento sana. ”。.

“Perché il mondo ha si, c’è solo un degno del mio amore per te. Sei tutto ciò che amo. ”。.

Joe Cole non aveva mai sentito qualcuno così audace di parlare con lei, non è visto la lettera senza precedenti, dopo aver letto la lettera d’amore, essere troppo eccitata in un debole. Attese sulla sua schiava ottenere pizzicate, il bacio; prima che lei venisse. Little Joe si sveglia la prima frase è: “ottenere notificato di Zhuge Liang, ha detto il mio giardino posteriore questa sera si è incontrato con lui. ”。.

Dopo Zhuge Liang visto little Joe, le diede un abbraccio e un bacio, il bacio, il peso è troppo grande, little Joe era metà-respirare. Calmare la mente di Joe Cole zhihou, alla prova di Zhuge Liang a se stesso d’amore, lasciate che ha davanti a sé di superficie a lui stesso di quella lettura di lettere di amore lettera ha scritto un nuovo, Zhuge Liang anche senza vedere che la lettera lettere d’amore, ha a che lettere d’amore lettera posteriore hanno versetto ha, ha solo la lettura a metà Shang, Joe Cole sul controllo stesso non può di sentimenti, lacrime a votato a ha Zhuge Liang di braccia, singhiozzando a ha detto: “per ora so solo che il vero amore del popolo originale è I! Voi che intensità di Zhou Yulai centuplo.。 Quello che io non riesco a perdonarlo, se mi ami davvero, ti divorziare da lui o correre via con voi andare a Shu. ”。.

Zhuge Liang mai restituito quella notte e non vedo l’ora a letto little Joe al piano. Serendipità, Zhou Yu era daqiao non ha una casa a tornare a quella notte, solo per aiutare a Zhuge Liang e giovane Joe buono. Zhuge Liang visto tempo completamente Defang Xiao Qiao, deliberatamente trovato Zhou Yu offerti su questa materia, Zhou Yu non credeva che Joe Cole dopo udienza avrebbe tradito se stessi, soprattutto di sentire Joe Cole era disposto a gettare casa a Zhuge Liang Shu, sradicati per fuggire con lui allo schiumatoio. Zhuge Liang per convincerlo che Joe pensato che si innamorò con se stesso e Zhou Yu sul buon momento per lui di andare a casa il tempo e dare un’occhiata.。 Vedere little Joe faccia un aspetto goffo, Zhou Yu non ha fatto credere questo, Zhuge Liang, Zhou Yu ha paura di perdere il piccolo Joe, paura dell’influenza negativa che ha condotto alla sua rovina, rapidamente in ginocchio sulla terra shengxiang prego di dire: “fratelli Zhuge, mai qualcuno che amava! Questo non è un gentiluomo. ”。.

Zhuge Liang non perse tempo a dire: “come me e Joe Cole legami e non è facile, ma devi promettermi incondizionatamente congiunta anti-Cao, o io sono la tua donna che divenne mia moglie. ”。.

Zhou Yu non può, nel qual caso è cenno promesso la richiesta congiunta di Zhuge Liang di anti-Cao…

Gioventù dovrebbe fiorire…

Gioco test: periodo dei tre regni, che era il tuo migliore amico…!!

Dovete credere nelle stelle segrete…

Zhuge Liang ha scritto una lettera da Joe Cole (mappa)

This entry was posted in Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

